Civitanova, Paola Recchi è la nuova direttrice dell’azienda dei Teatri

322

La dottoressa Paola Recchi è il nuovo direttore dell’azienda Teatri di Civitanova. Al funzionario comunale, con decreto del Sindaco n.19 è stato attribuito l’incarico di dirigente del Settore II Affari Istituzionali – Segreteria del Comune di Civitanova Marche e l’incarico di direttore dell’Azienda Teatri di Civitanova, con decorrenza dal 11 agosto 2021 e per tutta la durata del mandato del Sindaco (ai sensi dell’art. 110, co. 1, del D.Lgs. 267/2000).

Con la delibera n. 320 del 27.07.2021, la Giunta comunale aveva fornito l’indirizzo di individuare una unità cui affidare in via temporanea (ai sensi dell’art. 110 co. 1 del TUEL) sia le funzioni dirigenziali di un settore amministrativo, sia l’incarico di direttore dell’Azienda Teatri e di procedere, secondo il principio generale di scorrimento, mediante un interpello rivolto ai dipendenti interni del Comune di Civitanova Marche che sono stati dichiarati idonei nella graduatoria approvata con la determinazione n. 299, r.g. 1742, del 26.07.2021, ad esito del concorso pubblico per titoli ed esami per due posti di dirigente amministrativo la cui graduatoria è stata approvata con la determinazione n. 299, r.g. 1742, del 26.07.2021. All’interpello hanno risposto positivamente solo due degli idonei tra i quali la dottoressa Recchi che è stata incaricata per il principio di precedenza nella graduatoria.

“Ci tengo a congratularmi pubblicamente con la dottoressa Recchi – ha dichiarato il sindaco Fabrizio Ciarapica – per questa nuova occasione professionale, dopo tanti anni di servizio. La dottoressa Recchi è un funzionario stimato, una persona preparata e con esperienza che in tanti anni di lavoro ha dimostrato affidabilità ed attaccamento a servizio della sua città. Sono sicuro che anche in questa nuova veste saprà dare un contributo fondamentale al Comune e alla storica azienda”.

Paola Recchi ha accettato il nuovo ruolo ringraziando l’Amministrazione comunale per questa opportunità dopo aver prestato servizio nel profilo professionale di Funzionario Direttivo Amministrativo nel Comune di Civitanova Marche dal 15 luglio 1999 e, complessivamente dopo quasi 38 anni di carriera nelle Amministrazioni Pubbliche.

“Affronterò questo nuovo impegno – ha detto – cercando di fare del mio meglio e spero di non deludere le aspettative dell’Amministrazione Comunale e dei collaboratori che mi sono assegnati nella gestione dei Servizi, compresa l’Azienda Teatri di Civitanova”.