Futuro Barbara D’Urso, mossa a sorpresa di Mediaset: telespettatori increduli

Cosa sta succedendo a Barbara D’Urso? Ecco cosa avrebbe deciso Mediaset per la conduttrice: le ultime notizie

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più note e popolari della televisione italiana che da anni conduce vari programmi su Canale 5 come “Pomeriggio 5”. C’è chi la ama e chi la odia e sui social vanta di milioni di follower che non perdono occasione di supportarla e sostenerla ma allo stesso modo anche criticarla.

barbara d'urso conduttrice
Barbara D’Urso (Instagram- L’indiscreto)

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: la conduttrice partenopea potrebbe dire addio a Mediaset, ecco, infatti, cosa sta succedendo nell’azienda.

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Le ultime notizie

barbara d'urso conduttrice
Barbara D’Urso (Instagram – L’indiscreto)

La quindicesima edizione di “Pomeriggio 5” è giunta al termine e venerdì 2 giugno 2023 Barbara D’Urso saluterà i suoi fan che l’hanno seguita per l’intera stagione televisiva. Vi sarebbe, però, un altro dettaglio da non sottovalutare e riguarda il suo possibile addio a Mediaset.

A quanto pare, l’azienda non avrebbe nessuna intenzione di rinnovare il contratto alla conduttrice partenopea in scadenza a dicembre 2023. Quindi, non è ancora chiaro quale sarà il futuro della presentatrice che tornerà senz’altro a settembre in tv.

Secondo altre voci che girano sul web, la D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per subentrare a “Ballando con le stelle” in veste di giudice. Anche questa, però, resta almeno per adesso soltanto un’indiscrezione. Bisognerà attendere per avere maggiori informazioni al riguardo.

Barbara D’Urso e la sua lunga carriera

Classe 1957, Barbara D’Urso all’anagrafe Maria Carmela è nata a Napoli, il 7 maggio. È una conduttrice televisiva e attrice italiana, ha esordito sul piccolo schermo alla fine degli anni ’70, poi ha lavorato in Rai fino ad iscriversi all’albo dei giornalisti.

Ha lavorato anche per film usciti al cinema, debuttando con il film diretto da Salvatore Piscicelli Blues metropolitano nel 1989 e partecipando nello stesso anno alla pellicola di Francesco Salvi Vogliamoci troppo bene. Qualche tempo dopo è tornata nella sale cinematografiche con il film Non chiamarmi Omar, prodotto da Mauro Berardi, all’epoca compagno della conduttrice.

Alla fine degli anni Novanta, Barbara D’Urso ha interpretato Giorgia Basile nella miniserie di Canale 5 La dottoressa Giò, in onda per due stagioni su Canale 5.

barbara d'urso conduttrice
Barbara D’Urso (Instagram – L’indiscreto)

Nel 2003, invece, ha condotto la terza edizione del “Grande Fratello” per tre edizioni. Poi è stata la protagonista di serie televisive come Orgoglio e Noi, fino ad arrivare alla conduzione di “Mattino 5” e poi “Pomeriggio 5”. 

Impostazioni privacy