I 5 migliori film in streaming da guardare con il partner

64

ATTUALITA' – Può essere una sfida scegliere un film da guardare insieme al/alla partner.

Ogni persona ha i propri gusti su ciò che rende un film interessante. Questo è il motivo per cui questa guida ti può aiutare a scegliere il film da guardare insieme.

Qualunque cosa tu scelga di guardare, assicurati che sia qualcosa che piacerà ad entrambi. I film sono stati creati per intrattenerci. Alcuni film ci fanno ridere, mentre altri ci fanno piangere.

Quindi leggi la guida e pianifica le notti dedicati al film in anticipo!

Notte folle a Manhattan

Phil e Claire sono una coppia del New Jersey. Passano le giornate barcamenandosi tra lavoro, figli e impegni familiari. I loro unici svaghi, incontrarsi periodicamente con gli amici per discutere di libri e un appuntamento settimanale per loro due soli passato a mangiare sempre le stesse portate allo stesso ristorante. Quando una coppia di amici si separano Phil decide di dare una svolta al loro rapporto, propone a Claire una serata a Manhattan, nel locale più belo della zona. Non avendo trovato posto, si fingonoun’altra famiglia che pur avendo prenotato non si erano presentati: per questa infausta scelta finiranno braccati da due poliziotti corrotti e poi in una serie di situazioni allucinanti che metteranno in pericolo la loro vita.

Cinquanta sfumature di Grigio

Il film Cinquanta sfumature di Grigio fa parte della categoria film erotici di Netflix. Parla di una giovane e timida studentessa, Anastasia Steele che per un caso fortuito conosce il miliardario Christian Grey. Tra i due scatta un’attrazione quasi irresistibile ma le loro differenze caratteriali e i non convenzionali gusti sessuali di lui causano problemi alla relazione. Christian è un uomo tormentato con un ossessivo bisogno del controllo; Anastasia deve decidere se il suo amore è abbastanza forte da accettare o meno tutte le sue sadiche perversioni.

50 volte il primo bacio

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le ragazze. Perde poi la testa per Lucy, e impiega ogni mezzo per riuscirla a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!

Interstellar

Interstellar è il film della notte perfetto per te e il tuo ragazzo o ragazza amante della fantascienza. Il film si svolge in un futuro distopico, con un equipaggio di astronauti che viaggiano attraverso un tunnel spaziale alla ricerca di un nuovo posto per l'umanità. C'è un motivo per cui Interstellar è stato nominato per tonnellate di premi ed è stato inserito nella top 10 di ogni anno.

Due cuori e una provetta

Wally e Kassie sono due amici newyorkesi. Un giorno Kassie, decide di fare un figlio da sola e crescerlo fuori città. Sceglie come donatore Ronald, tutto fisico, sorrisi e disponibilità, e Wally si scopre improvvisamente gelosissimo. Durante il party per l'inseminazione, ubriaco fradicio, scambia il suo seme con quello di Ronald, poi perde coscienza e dimenticare tutto. Quando, però, sette anni dopo, la donna torna a New York con il piccolo, Wally si trova di fronte a un suo piccolo clone. Comincia così a ricordare…