Ilary Blasi, prima Pasqua senza Totti: ecco cosa ha fatto

Ecco cosa ha fatto e come si è organizzata Ilary Blasi nella sua prima Pasqua senza il marito, Francesco Totti: non arriverete a crederci!

La conduttrice e showgirl Ilary Blasi ha immortalato i migliori momenti della giornata pasquale trascorsa in dolce compagnia, laddove naturalmente spiccava l’assenza dell’ormai ex marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi prima pasqua senza totti
Totti con la maglia della Roma saluta Ilary Blasi (Instagram)

I due sembrano non avere più intenti ne sentire ragioni nell’arrivare ad un compromesso per risolvere le questioni legali in sede di separazione. Le prossime sedute in Tribunale saranno decisive nel capire quale direzione prenderà il divorzio ufficiale dell’ormai ex coppia Totti-Ilary.

I figli di entrambi i vip si sarebbero abituati con una certa serenità alla nuova condizione sentimentale dei genitori. Se a Natale abbiamo assistito ad una calorosa accoglienza di Chanel nella famiglia di Noemi Bocchi al fianco del padre, a Pasqua i ruoli a quanto pare si sono invertiti.

Christian e Isabel avrebbero scelto di condividere in un luogo magico la prima Pasqua della madre senza il loro papà

Ilary Blasi, dove ha trascorso le vacanze pasquali: un luogo mozzafiato per scacciare le sofferenze del divorzio

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti ha organizzato un tavolo per due nel ristorante preferito, per il pranzo della Pasqua.

Ilary Blasi prima pasqua senza totti
Ilary Blasi in bianco e nero (Instagram)

Con lui non poteva mancare la nuova compagna, Noemi Bocchi. La nuova coppia esplosiva ha scatenato diverse emozioni a quattro passi dal mare, degustando cibi e pietanze capitoline.

Se Totti si è affidato all’usato garantito, Ilary Blasi dall’alto della sua passione per i viaggi e le sorprese ha organizzato un’escursione con il compagno, Bastian nel cuore della città di Napoli.

La nuova coppia è stata immortalata nei vicoli storici del quartiere e in loro compagnia figurava la presenza di Isabel e Christian con la fidanzata.

La conduttrice dei reality show del Biscione è rimasta sorpresa (a giudicare anche dalle espressioni in volto) dal fascino culturale e suggestivo del capoluogo campano alle falde del Vesuvio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Infine ha scelto di sedersi a tavola con un folto gruppo di amici (compreso il cugino di Bastian), in un noto ristorante partenopeo assaporando e degustando cibi tradizionali di un luogo magico che le rimarrà impresso nel cuore per tanto tempo.