Lapo Elkan, nozze a sorpresa con Joana Lemos

Il rampollo di casa Agnelli è convolato a nozze il giorno del suo compleanno

103

Matrimonio a sorpresa nel giorno del suo compleanno. Ancora una volta, Lapo Elkann ha stupito tutti, sposando in gran segreto la compagna, l’ex campionessa di Rally Joana Lemos. Le nozze, secondo quanto riferito dal portale Whoopsee.it, sono avvenute giovedì 7 ottobre in Portogallo, nel paese natale della neo sposa nonché luogo in cui i due si sono conosciuti e innamorati follemente.

Stando all’indiscrezione, la cerimonia si è svolta in modo molto intimo: erano presenti i parenti di Lapo e Joana e gli amici più stretti. Insomma, un matrimonio che un po’ stona con lo stile eccentrico del rampollo di casa Agnelli, il quale, però, ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla relazione con la Lemos, “l’unica donna al mondo – ha dichiarato in una intervista concessa a Mara Venier nel corso di Domenica in –in grado di farmi diventare la versione migliore di me stesso”.

Tutti gli amori di Lapo Elkan – Tra relazioni certe e gossip presunti. Certo è che dal 2003 Lapo è stato fidanzato con l’attrice Martina Stella e la loro storia si è conclusa nel 2005. I due non mancavano di farsi vedere insieme nelle occasioni ufficiali ma anche in quelle meno formali, Come i gran premi di Formula 1.

È stata Bianca Brandolini d’Adda la fidanzata di Lapo dal 2008 al 2010: i due sono cugini di secondo grado. Si sono improvvisamente lasciati senza dare spiegazioni ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Marie de Villepin e Lapo Elkann hanno fatto coppia nel 2010: lei è la figlia dell’ex premier francese Dominique de Villepin, ha studiato Economia internazionale e ha vissuto a New York. Ha interpretato ruoli in film e sceneggiati di successo con il nome d’arte di Marie Steiss.

Sul red carpet di Cannes del 2012, il fondatore di Italia Independent e oggi presidente della Fondazione Laps si presenta assieme all’attrice cinese Zhu Zhu. La loro relazione è durata solo qualche mese.

Nel 2013 l’ereditiera e imprenditrice kazaka, Goga Ashkenazi rapisce il cuore del nipote dell’Avvocato di Agnelli: insieme hanno frequentato il quadrilatero della moda milanese ma anche lo stadio. Lapo e Goga sono stati visti molte volte insieme, all’epoca a vedere la Juventus.

Nel 2013 Lapo Elkann esce allo scoperto con la splendida modella israeliana Moran Atias: i due hanno passato insieme una vacanza Oltreoceano e le foto hanno fatto subito il giro del web e delle riviste di gossip.

Tra i flirt attribuiti a Lapo quello con la modella e attrice indiana Sonam Kapoor:  i due sono stati paparazzati insieme a Mumbai per il concorso d’auto d’epoca Travel with Style nel 2013.

Nel 2014 Lapo era poi stato immortalato in una vacanza a Saint Tropez  con la blogger Marsica Fossati.

Con loro anche altri amici. Nel gennaio 2015 Lapo viene fotografato in Svizzera con Carlotta Loverini Botta, esperta d’arte, già gallerista e collaboratrice fotografa di Vogue.it.