Marvel Cinematic Universe, annuncio shock: stop alla recitazione per il grande attore. “Mi fermo..”

Marvel Cinematic Universe, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: stop alla recitazione per uno dei volti di punta della compagnia.

Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione: ogni anno arrivano tantissimi prodotti sia al cinema che in streaming, precisamente su Disney Plus.

Marvel addio star
Logo Marvel Studios (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Quest’anno, ad esempio, sono già arrivati due prodotti fantastici come il terzo film su ‘Ant-Man’ e l’ultimo della trilogia su ‘I Guardiani della Galassia’. Questa pellicola in particolare ha ottenuto ottime recensioni e ha fatto sognare i fans. Tra i personaggi più amati dell’MCU c’è sicuramente Spider-Man. Il suo terzo film, quello in cui c’è stato il grande incontro tra i tre Peter Parker (quello di Tobey, di Andrew Garfield e di Tom Holland)  è stato l’unico ad aver guadagnato tantissimo durante la pandemia.

Tutti ricordano con emozione quel film, ma la maggior parte dei fans aspetta con ansia il quarto film. Qualche tempo fa, infatti, è stata annunciata una nuova trilogia: in questa delicata fase e con l’arrivo del quarto film sugli ‘Avengers’, i produttori sanno di dover lanciare sul mercato prodotti di livello. Attenzione però: Holland ha avuto dei grandi problemi e ha deciso di stoppare la sua carriera. Vediamo insieme i dettagli.

Marvel Cinematic Universe, annuncio shock di Tom Holland. “Mi fermo..”

I fans aspettano con grande ansia Marvel’s Spiderman 2, il nuovo videogioco per la PlayStation 5.

Spiderman 3 novità
I tre Spider-Man foto Instagram

Ma c’è anche chi attende il quarto film del Marvel Cinematic Universe. Le date non sono però ancora note: ricordiamo che è anche partito lo sciopero degli sceneggiatori. Tom Holland, interprete di Peter Parker, ha però scioccato il mondo con un annuncio terribile. L’attore, dopo l’impegno in ‘The Crowded Room’ per Apple TV +, si è aperto e ha ufficializzato una brutta decisione.

E’ stata dura, certo. Abbiamo esplorato alcune emozioni che non avevo mai sperimentato tutto. Ora mi prendo un anno di pausa, proprio perché questa serie è stata molto difficile. La serie mi ha spezzato. E’ arrivato un momento in cui mi dicevo: ‘Mi ci vuole una pausa’. Dopo l’annuncio, una cosa è certa: Spider-Man 4 non arriverà a breve.

Spiderman 3 novità
Spider-Man con la tuta super tecnologica

In questi periodi così duri, anche gli attori stanno facendo i conti con situazioni complicate. Tom Holland è seguitissimo sui social network: per fare un’affermazione così, la giovane star è davvero stremata.

Impostazioni privacy