L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 dicembre 2017

Bonus INAIL disabili per le aziende che assumono. Come funziona?

LAVORO - Da qualche mese è stata approvata una nuova circolare INAIL che nel dettaglio affronta anche il tema delle nuove assunzioni disabili e descrive l’iter da seguire per accedere al bonus.

Visite: 187

Leggi tutto...

Naspi 2018, tutte le novità

LAVORO - Tra le numerose richieste avanzate al governo dai sindacati c'è anche la correzione della Naspi, a proposito della quale è stata avviata anche una petizione da parte della Uil.

Visite: 924

Leggi tutto...

Guardia di Finanza, al via bando per tecnico di soccorso alpino

LAVORO - Al via il concorso per il reclutamento d i 30 allievi finanzieri del contingente ordinario – specializzazione “Tecnico di Soccorso Alpino (S.A.G.F.)”.

Visite: 380

Leggi tutto...

Lavoro freelance: come diventare un professionista di successo

LAVORO - Lavorare come freelance: una tendenza che oggi ha investito più di un professionista.

Visite: 386

Leggi tutto...

Lavorare sulle navi costa crociere, al via corso di formazione gratuito

PESARO – La Regione Marche, con Assindustria Consulting srl e Costa Crociere, continuano a puntare sui “talenti” italiani per la realizzazione di un nuovo corso destinato a formare fotografi da assumere a bordo delle navi della Compagnia.

Visite: 506

Leggi tutto...

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.