Grande Fratello, grosso stravolgimento: arriva la super novità, telespettatori allibiti

Grande Fratello 2023/2024: cosa cambierà nella nuova edizione del programma tanto atteso, tutte le novità a riguardo.

Ormai ci siamo, tra poco ci sarà una nuova stagione del Grande Fratello, ma quest’anno sono previste numerose novità. Il programma infatti subirà diversi cambiamenti e cambierà addirittura la sede storica.

Alfonso Signorini
Signorini (Foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Tra meno di una settimana ci sarà l’inizio ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello, la data della prima puntata infatti è già fissata all’11 settembre e le novità e i colpi di scena non mancheranno.

Alfonso Signorini è stato confermato anche per quest’edizione al timone del programma. A quanto pare però la trasmissione si svolgerà in un nuovo studio televisivo, sarà dunque abbandonata la sede storica di Cinecittà. Alcuni canali ufficiali hanno già spoilerato delle immagini del nuovo studio.

Grande fratello 2023 2024 le novità della nuova edizione

La trasmissione si svolgerà negli studi Voxson di via Tor Cervara, mentre la Casa si troverà circa a 15 km dagli studi, questa è una delle grandi novità del Gf. Che inevitabilmente subirà dei cambiamenti, infatti non sarà più possibile lo spostamento immediato di alcuni concorrenti e di eventuali ospiti come poteva accadere nelle edizioni precedenti.

Grande fratello
GF (Foto da Instagram) – Lindiscreto.it

La scenografia sarà molto simile a quella precedente, era già stata rinnovata infatti lo scorso anno e sembra che resti la stessa, chiaramente ci saranno dei piccoli cambiamenti ma poco evidenti. Il pubblico sarà presente nello studio proprio come sempre, un opinionista sarà sicuramente Cesara Buonamici. La nota giornalista e conduttrice del Tg di Canale 5, infatti sarà presente in tutte le puntate del reality mentre continuerà a condurre anche il Tg delle 20.

Sono già stati comunicati i nomi dei primi sei concorrenti ufficiali, quest’anno ci saranno parecchi cambiamenti voluti da Piersilvio Berlusconi, e anche i nomi dei primi concorrenti ufficiali ci danno subito l’idea di una stagione meno trash. A partecipare ci sarebbe Aldo Vitale direttore di sorrisi, Giselda Torresan un operaia di Treviso, Vittorio Menozzi un ingegnere di Parma, Alex Schwazer il campione di marcia, le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi ed infine Letizia Petris una fotografa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si alterneranno dunque concorrenti VIP a concorrenti meno noti sarà anche questo un nuovo esperimento che potrebbe essere molto interessante per vedere come si relazioneranno tra di loro concorrenti.

Impostazioni privacy