Juventus, paura in campo per Szczesny: “Mi sono spaventato ma ora sto bene”

Attimi di paura e timore per il portiere polacco della Juventus, uscito alla fine del primo tempo. Ora come sta?

Come sta Szczesny?
Malore per il portiere polacco-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cosa è successo al portiere della Juventus Szczesny, che all’improvviso nella partita dei quarti di finale tra i bianconeri e i portoghesi dello Sporting Lisbona? Infatti, il portiere polacco, ha avvertito un piccolo malore, chiedendo la sostituzione verso la fine del primo tempo.

Come sta Szczesny?
Uscito alla fine del primo tempo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Applaudito da tutto lo stadio Szczesny è uscito con le lacrime, tra la preoccupazione generale, facendo pensare al peggio. Con la mano in petto, si sa, non c’è da stare tranquilli.

Lo spavento di Szczesny

Come sta Szczesny?
Esami effettuati alla fine del primo tempo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

L’estremo difensore della Juventus, ha preferito uscire, e ha fatto bene, per non far peggiorare la situazione. Sappiamo, che purtroppo nel mondo del calcio e non solo ci sono stati episodi in cui calciatori hanno perso la vita.

Il secondo tempo, è iniziato con qualche minuto di ritardo, visto che si erano già effettuati i primi controlli al portiere, che secondo le prime cure mediche, ha avvertito un forte senso di tachicardia. L’elettrocardiogramma effettuato non ha dato riscontri preoccupanti. 

Ecco le parole di Szczesny:  “Adesso va tutto bene. I controlli medici hanno detto che è tutto a posto. C’è stata preoccupazione e mi sono spaventato, questo è certo. Ho avuto ansia, una cosa così non avevo mai avvertito prima”.

La Juve, poi con una prestazione non proprio da ricordare, ha ottenuto un’importante vittoria contro i lusitani, che si sono visti evitare il gol del pareggio, grazie ad una grande prestazione del secondo portiere Mattia Perin, che a fine gara ha anche scherzato col collega di porta polacco, che ha detto: “In realtà avevo visto Perin in grande forma e volevo che giocasse lui, le parate fatte nel finale mi hanno dato ragione”.

Come sta Szczesny?
Perin lo sostituisce durante il primo tempo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Paura evitata quindi, per il portiere juventino, confortato anche da tanti calciatori avversari. Tutto bene è quel che finisce bene. Probabilmente servirebbero sempre maggiori controlli sugli stati di salute dei calciatori che all’improvviso possono avvertire aumenti di battiti cardiaci anche per evitare tragedie, come ci sono state in passato.

Come sta Szczesny?
Probabile che resterà fuori contro il Sassuolo

Probabile che per sicurezza Szczesny potrà restar fuori per la prossima partita della Juventus col Sassuolo. 

Impostazioni privacy