Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: morto un 23enne

La scorsa notte lungo la provinciale 17 a Monteforte d’Alpone, in provincia di Verona, un ragazzo di 23 anni è morto in seguito ad un tragico incidente stradale.

Ambulanza
Ambulanza (Lindiscreto.it)

Si macchiano ancora di sangue, purtroppo, le strade del nostro Paese. La scorsa notte, un ragazzo di soli 23 anni è morto in un tremendo incidente avvenuto sulla provinciale 17 nel territorio comunale di Monteforte d’Alpone, in provincia di Verona. L’auto condotta dal giovane si è schiantata contro una parete di cemento a bordo della carreggiata.

I soccorsi, precipitatisi sul luogo del sinistro, non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane automobilista. Oltre al personale medico del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. A quest’ultimi è affidato il compito di determinare le cause e la dinamica della tragedia.

Monteforte d’Alpone, incidente in auto sulla provinciale 17: morto 23enne

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Lindiscreto.it)

Un ragazzo ha perso la vittima in un tremendo incidente stradale verificatosi la scorsa notte, tra martedì 17 e mercoledì 18 ottobre, sulla provinciale 17 a Monteforte d’Alpone, centro della provincia di Verona. La vittima è un 23enne di origini indiane, di cui non è stata resa ancora nota l’identità.

Il 23enne si trovava al volante della sua auto e stava percorrendo la Sp 17. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, come riportano i colleghi della redazione de Il Resto del Carlino, ha perso il controllo della vettura che, dopo aver sbandato, ha terminato la propria corsa contro una parete in cemento al bordo della carreggiata. Lo schianto è stato violentissimo e la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta.

Arrivata la segnalazione alla centrale operativa, sul posto sono subito intervenuti una squadra dei vigili del fuoco ed un equipaggio del 118: i pompieri hanno avviato le operazioni per estrarre l’automobilista dall’abitacolo per poi affidarlo ai sanitari a cui non è rimasto altro che constatarne la morte, avvenuta sul colpo dopo l’impatto.

Da chiarire le dinamiche dell’impatto

Accorsi immediatamente anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro ed appurare le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla vittima.

Qualche ora prima, un tremendo incidente sulla statale 460 a Cuorgnè, in provincia di Torino, era costato la vita ad un uomo di 41 anni: la vittima era alla guida di una vettura scontratasi frontalmente con un camion.

Impostazioni privacy