L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 17 ottobre 2017

La salute dello sportivo: igiene, alimentazione e stile di vita

SALUTE E BENESSERE - Praticare regolarmente una qualsiasi attività sportiva, si sa, fa bene alla salute, sia a livello psicologico che metabolico.

Visite: 132

Leggi tutto...

Invecchiamento 'sprint', dall'Inrca alcuni consigli utili

SALUTE E BENESSERE - È all’insegna del corretto stile di vita per un invecchiamento in salute che l’Inrca (Istituto Nazionale Riposo e Cura anziani) partecipa alla Notte Europea dei Ricercatori, organizzata in più di 50 città in Italia nell’ambito della Settimana della scienza (23-30 settembre), con l’obiettivo di avvicinare ricerca scientifica e cittadini.

Visite: 268

Leggi tutto...

Allenarsi da casa: suggerimenti utili

SALUTE E BENESSERE - L’estate è finita da qualche settimana ormai ed è giunto il tempo di ricominciare con la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, corretta alimentazione ed allenamenti.

Visite: 159

Leggi tutto...

Cucina e benessere, un binomio sempre più stretto

SALUTE E BENESSERE -  “Noi siamo ciò che mangiamo” diceva il filosofo tedesco Feuerbach.

Visite: 352

Leggi tutto...

Boom nelle Marche per il biologico: + 24%

SALUTE E BENESSERE - Nuovo boom nelle Marche per il biologico.

Visite: 218

Leggi tutto...

Viabilita'

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

VIABILITA' - Riapre la strada Valnerina chiusa dopo il sisma del 26 e 30 ottobre dello scorso anno. Sarà inizialmente percorribile a senso unico alternato e a fasce orarie di un’or...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.