L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Aggredisce dipendente del supermercato poi minaccia poliziotti con due mattoni, arrestato

CIVITANOVA - Prima aggredisce il dipendente di un supermercato, poi si scaglia contro i poliziotti afferrando due mattoni per guadagnare la fuga. per qualche istante ci riesce, ma poco dopo, un pakistano 35enne viene fermato ed arrestato.

Visite: 614

25 aprile: Civitanova festeggia la Liberazione

CIVITANOVA - “Il 25 Aprile è una festa dell'oggi, una giornata che va celebrata senza cadere nella sterile ritualità”. Lo ha dichiarato il sindaco Tommaso Claudio Corvatta nel suo intervento ai giardini di piazza Gramsci.

Visite: 432

Pista ciclabile cardioprotetta: arriva il primo defibrillatore. Sabato l'inaugurazione

CIVITANOVA - Civitanova avrà una pista ciclabile cardioprotetta.

Visite: 1732

Inaugurato a Civitanova il nuovo centro del riuso

Inaugurato il centro del riuso a CivitanovaCIVITANOVA -  Taglio del nastro questa mattina per il “Centro del riuso” nei locali dell’ ex mattatoio di via Fontanelle.

Visite: 683

Civitanova festeggia il 25 aprile, tanti eventi in programma: arrivano i Modena City Ramblers

CIVITANOVA -  Tantissimi eventi in programma a Civitanova Marche in occasione della Festa della Liberazione.

Visite: 5710

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.