L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 27 marzo 2017

Civitanova regala un po' di buon umore ai territori colpiti dal sisma

CIVITANOVA - Non si spengono a Civitanova i i riflettori sui quei territori colpiti duramente dal sisma e che con fatica, giorno dopo giorno, sono alla ricerca di una normalità.

Visite: 430

Corvatta si ricandida a sindaco di Civitanova

CIVITANOVA - Ora è ufficiale. Tommaso Claudio Corvatta si ricandida a sindaco di Civitanova.

Visite: 1917

Un nuovo 'pallone' per il Circolo tennis di Civitanova

Nuovo pallone per il circolo tennis di CivitanovaCIVITANOVA - E’ stato inaugurato dall’Amministrazione comunale, che lo ha realizzato, il nuovo pallone a copertura del campo centrale del Circolo Tennis.

Visite: 406

Cura dalla cocaina: in arrivo a Civitanova un’ innovativa metodologia

CIVITANOVA - Una tecnica innovativa, di ultimissima generazione che viene utilizzata nelle sedi di Civitanova e Sant’Elpidio a Mare della comunità terapeutica “La Speranza” e che sta facendo registrare riscontri molto incoraggianti nel trattamento della dipendenza da cocaina.

Visite: 749

Le palazzine del Lido Cluana tornano nelle mani del comune

CIVITANOVA - Il Comune rientra in possesso delle palazzine del Lido Cluana. La Cerolini Gestione e Commercio Srl, ha consegnato le chiavi delle due strutture, da mesi chiuse per problemi legati alla gestione della società privata che aveva affittato i locali.

Visite: 503

Sanità

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

LORETO - Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.