L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Notte di fuoco in provincia, bruciano auto e la cucina di un pub

FABRIANO - Notte di fuoco in provincia di Ancona, in fiamme tre mezzi e la cucina di un pub.

Intorno alle 2 i vigili del fuoco sono entrati in azione a Fabriano in via Madonna delle Grazie. Per cause in fase di accertamento è andata a fuoco la cappa aspirante della cucina.  Il locale - all'interno c'erano dei clienti - è stato evacuato.

Alla stessa ora, i vigili sono intervenuti a Pianello di Vallesina nel Comune di Castelbellino in via Sivio Pellico. Due autovetture alimentate a gas metano e un furgone parcheggiate nel piazzale di un condominio sono andati a fuoco. I vigli hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i mezzi. Poi, attraverso apparecchiature specialistiche, hanno verificato che all'interno dell'appartamento del primo piano del condominio non vi era la presenza di monossido di carbonio prodotto dai fumi dell'incendio. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma l'incendio dei mezzi ha provocato danni ad una vetrata del condominio.

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.