L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 dicembre 2017

Incidente da brividi: auto vola per 2 metri, squarcia una pianta poi precipita in strada

CASTELFIDARDO - Incidente da brividi nelle mattina di Pasqua lungo la ss16  a Castelfidardo.

Una Fiat Panda alimentata a metano dopo essere finita sopra al guard rail ha spiccato il volo colpendo e spezzando un grosso platano a circa 2 metri dal terreno. Dopo l’impatto la vettura è precipitata al centro della carreggiata su di un fianco con l’autista cosciente ma bloccato all’interno del veicolo.

Prestate le prime cure sul posto, il malcapitato è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Osimo per accertamenti, ma fortunamente l sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell'incidente anche una squadra dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’automezzo incidentato. Il traffico per la durata dell’intervento è scorso a senso unico alternato.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.