L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Incidente da brividi: auto vola per 2 metri, squarcia una pianta poi precipita in strada

CASTELFIDARDO - Incidente da brividi nelle mattina di Pasqua lungo la ss16  a Castelfidardo.

Una Fiat Panda alimentata a metano dopo essere finita sopra al guard rail ha spiccato il volo colpendo e spezzando un grosso platano a circa 2 metri dal terreno. Dopo l’impatto la vettura è precipitata al centro della carreggiata su di un fianco con l’autista cosciente ma bloccato all’interno del veicolo.

Prestate le prime cure sul posto, il malcapitato è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Osimo per accertamenti, ma fortunamente l sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell'incidente anche una squadra dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’automezzo incidentato. Il traffico per la durata dell’intervento è scorso a senso unico alternato.

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.