L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Scompare nel nulla, ancora nessuna notizia di Mariya

CUPRAMONTANA - Da domenica pomeriggio nessuno ha più notizie di lei.

Mariya Iskra, 19enne di origini ucraine ma da dieci anni a Cupramontana con la mamma, è uscita di casa domenica scorsa poi il nulla. Vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile hanno setacciato tutto il territorio circostante, ma nonostante le molte segnalazioni, ancora nessuna notizia. Questa mattina è stato allestito A Cupramontana un posto di comando avanzato con personale T.A.S. (topografia applicata al soccorso).

La trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’ ha diffuso la descrizione della ragazza: alta 170, occhi azzurri, capelli biondi. Al momento della scomparsa indossava un cappotto beige, maglia grigia, leggins neri, scarpe sportive nere con strisce blu e sciarpa verde con frange e macchie marroni e nere. Ha un neo sul lato sinistro della bocca. Ieri mattina l’appello della mamma:’ Mariya ti voglio tanto bene, torna a casa, facci sapere qualcosa”.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.