L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Tragico schianto nella notte, morti 3 giovani

FALCONARA - Schianto frontale nella notte, morti tre giovani di 35, 34 e 21 anni.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3:40 circa a Falconara, lungo la strada statale 16,  tra l'area ex Montedison e la raffineria Api. Stando ad una prima ricostruzione un 35enne di Noveltria residente ad Ancona, e una sua coetanea anconetana viaggiavano a bordo di una Audi A4 quando per cause in corso di accertamento si sono scontrati contro  una  BMW Serie 1 condotta da un 21enne residente a Montemarciano. Uno scontro violento - le auto sono andate completamente distrutte -  che non  ha lasciato scampo a nessuno dei tre giovani.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte dei tre. La statale è rimasta chiusa fino alle 7 di mattina. Sul posto anche la polizia stardale per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. 

Le salme dei tre giovani sono state composte nell'obitorio dell'ospedale di Torrette ad Ancona, a disposizione del magistrato.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.