L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Bimbo di 5 anni precipita in una cisterna e muore

CORINALDO – Tragedia oggi pomeriggio a Corinaldo.

Un bimbo di 5 anni è scivolato in una cisterna ed è morto. E’ successo intorno alle 18.30 al frantoio, in via Giovanni Branca. Il piccolo, originario della Romania ma residente a Ostra Vetere, si trovava insieme al papà e alla zia nell’impianto. Ad un certo punto si è sporto in una delle vasche che raccolgono gli scarti della macerazione delle olive ed è scivolato.

Subito i genitori hanno lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Scesi nella cisterna, hanno recuperato il corpo. Inutili i tentativi di tenerlo in vita, il piccolo non ce l’ha fatta.

Ora sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire esattamente la dinamica di quello che è successo. Al momento non risultano indagati.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.