L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

La solidarietà costruisce un nuovo poliambulatorio per Arquata del Tronto

Centro polivanate ad Arquata del TrontoARQUATA DEL TRONTO - Sorgerà in frazione Borgo la nuova struttura ambulatoriale di Arquata del Tronto.

Visite: 295

Leggi tutto...

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo 14 maggio a Monticelli, andrà a finanziare in parte la realizzazione del nuovo palazzetto dello sport multifunzionale, che prenderà vita sulle macerie della vecchia palestra di Arquata del Tronto. 

Visite: 810

Leggi tutto...

Viaggio nel paese fantasma: il cuore si ferma, la speranza si riaccende

di Emanuele Trementozzi
ARQUATA DEL TRONTO - Il sole illumina un paese che non c'è più ma il vento, leggiadro, soffia portando con sè un briciolo di speranza.

Visite: 1517

Leggi tutto...

'Caduta libera' cerca concorrenti nelle Marche

ASCOLI PICENO - Torna il 12 settembre su Canale 5 l'unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati...in Caduta Libera.

Visite: 741

Leggi tutto...

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.