L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 29 giugno 2017

Lavori in A14, chiuso per due notti il casello di San Benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, per due notti consecutive, sarà chiusa la stazione di San Benedetto del Tronto, per lavori di pavimentazione.

Visite: 1453

Leggi tutto...

'Un calcio al sisma', 1387 volte grazie. Alla Guardia di Finanza la Coppa della solidarietà

ASCOLI PICENO - 1387 volte, 1387 segnali di speranza per la ricostruzione del palazzetto dello sport ad Arquata del Tronto.

Visite: 838

Leggi tutto...

Un calcio al sisma raccoglie i primi mille euro per Arquata. Castelli: 'Iniziativa lodevole'

ASCOLI PICENO - “Un’iniziativa che parte dal basso e dimostra la vitalità della città di Ascoli nel fare qualcosa di utile per chi è stato colpito duramente dal sisma, non potevamo che sostenere gli organizzatori in questa lodevole iniziativa. Ringrazio davvero tutti per l’impegno profuso, domenica sarà una grande giornata di festa e di sport”.

Visite: 636

Leggi tutto...

Arriva la maxi stalla per accogliere gli animali terremotati

ASCOLI PICENO - Una maxistalla capace di ospitare fino a 250 mucche e 1000 pecore da far utilizzare alle aziende terremotate del Piceno.

Visite: 653

Leggi tutto...

loading...

Acqua

Efficienza delle reti idriche, Macerata batte tutti

Efficienza delle reti idriche, Macerata batte tutti

MACERATA -  Si parla spesso delle perdite idriche nel nostro Paese che lasciano per strada oltre 1 miliardo di metri cubi di oro blu, ma pochi sanno che esistono tante realtà virtuose. ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.