L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 27 marzo 2017

Malore alla stazione mentre fa il biglietto, muore 66enne

CIVITANOVA - Stava facendo il biglietto alla stazione di Civitanova quando ha accusato un malore ed è morto.

Questa mattina intorno alle 10.30, l'uomo, A.R. di 66 anni residente a Ragale, in provincia di Lecce era insieme alla moglie in attesa di fare il biglietto per tornare a casa. Erano stati a trovare alcuni parenti da queste parti. Improvvisamente, quando si trovava nei pressi della biglietteria, ha avvertito un forte dolore al petto.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Giunti sul posto, i sanitari della Croce Verde insieme all'automedica, hanno fatto di tutto pur di salvarlo ma dopo circa 45 minuti di rianimazione il cuore dell'uomo ha smesso di batttere. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia.

Disperata la moglie dell'uomo. Ora le forze dell'ordine hanno avvisato la figlia che arriverà a Civitanova dalla mamma.

(Foto Giorgia Marziali)

Malore alla stazione di Cvitanova, muore un 66enne

Malore alla stazione di Civitanova, muore 66enne

Commenti:

Sanità

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

LORETO - Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.