L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 17 ottobre 2017

Regata Civitanova-Sebenico: partiti! (FOTO)

CIVITANOVA - E’ partita questa mattina alle 13, nello specchio antistante il porto, la Civitanova-Sebenico, storica regata che lega le due sponde dell'Adriatico.

L'arrivo è previsto venerdì 21 luglio entro le 17. Venti le imbarcazioni partecipanti:  Aquita di Fiori Alessandro, Alizee di Grottesi Paolo, Margherita di Burello Pietro, Stardust di Morabito Letterio, Cosixty di Cossiri Stefano, Stranagente di Fratini Vladimiro, Vittoria - X2 di Paolucci Giorgio, X Be di Borroni Alberto, Take Five di Rusconi Stefano, Sibilla di Palmieri V., Perla Nera di Pistonesi Francesco, Teneramente Navii di Chiodoni Ricca, Rajeta di Aristei Nedo, Mia di Pigliapoco Nicosia Alessandro, Super Atax di Bertozzi Marco, Pinta di Città Di Sebenico, Mattix di Marone Luzi, Pedro Proiettile di Marco Monaldi, My Twins di Paolo Bartolucci e Geronimo di Girolamo Emiliani.

“I nostri comuni sono gemellati dal 2002 – ha ricordato Ciarapica durante l'incontro con il presidente del Club Vela Cristiana Mazzaferro e dei delegati dell'Amministrazione di Sibenik – ma la regata è antecedente ed ha aperto l'accordo che i sindaci delle due città hanno sottoscritto impegnandosi a “promuovere e sostenere, anche attraverso incontri istituzionali da tenersi almeno una volta all’anno, i legami di amicizia e cooperazione, gli scambi culturali, il consolidamento dei rapporti in campo economico, commerciale ed industriale, così come nell’ambito turistico e sportivo ed in eventuali altri settori”. La nostra Amministrazioni si impegnerà ad intensificare e rafforzare i rapporti di collaborazione e la cooperazione proficua. Buon vento ai nostri atleti”.

Commenti:

Viabilita'

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

VIABILITA' - Riapre la strada Valnerina chiusa dopo il sisma del 26 e 30 ottobre dello scorso anno. Sarà inizialmente percorribile a senso unico alternato e a fasce orarie di un’or...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.