L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Pesce conservato male e carne senza etichetta, sospesa un'attività. Denunciata la titolare

CIVITANOVA - Blitz in un market-ristorante-macelleria nella zona commerciale di Civitanova.

Denunciata e multata la titolare. Il controllo è scatatto ieri pomeriggio quando carabinieri della stazione di Civitanova Marche Alta, del nucleo carabinieri Ispettorato del Lavoro Macerata, del nucleo antisofisticazioni e sanità di Ancona e del gruppo forestale di Macerata, con la collaborazione di personale dell’A.S.L.., hanno denunciato in stato libertà per detenzione ai fini della somministrazione di carne e prodotti ittici in cattivo stato di conservazione, una donna 57enne di nazionalità cinese , residente a Civitanova Marche, con il conseguente sequestro di 130 chilogrammi di alimenti di cui 40 di prodoti ittici.

Alla donna è stata elvata anche una multa di 6.190,00 euro per detenzione di carne e prodotti ittici privi di etichetta: i carabinieri infatti hanno trovato 416 confezioni di prodotti alimentari prive di etichettatura, per ulteriori 30 kg di merce sequestrata.

L'attività, in via precauzionale,è stata sospesa, in attesa di ulteriori verifiche.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.