L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Falcia tre ciclisti, denunciata la pirata della strada

CIVITANOVA - E' stata individuata la donna che ieri mattina, intorno alle 8.30, avrebbe investito un gruppo di ciclisti a Civitanova Marche per poi fuggire.

Uno di loro, un 61enne è stato trasportato all'ospedale di Torrette dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Feriti altri due ciclisti.

Si tratta di una romena di 26 anni, ballerina di night che abita in un condominio a Porto Sant'Elpidio. Qui i militari hanno trovato l'auto, una Passat, parcheggiata con evidenti segni dell'incidente. Quando i carabinieri hanno suonato al campanello del suo appartamento, la giovane ha ammesso di essere la conducente dell'auto.  E' stata denunciata a piede libero per lesioni colpose, omissione di soccorso e fuga dopo l'incidente.

L’incidente ieri mattina intorno alle 8.30 quando un gruppetto di ciclisti stava scendendo da Civitanova Alta verso il porto. Ad un certo punto un’auto, condotta dalla giovane donna, li ha falciati ed è fuggita a tutta velocità. Un civitanovese di 61 anni è rimasto ferito gravemente ed è stato ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Gli altri due sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche per escoriazioni.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.