L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Panariello nelle Marche: tre spettacoli a Civitanova, Ascoli e Senigallia

CIVITANOVA  – “Il Panariello che verrà”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, farà tappa in tre teatri della regione Marche: 19 ottobre al Teatro Rossini di Civitanova Marche, il 20 ottobre al Teatro La Fenice di Senigallia ed il 24 ottobre al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

Giorgio Panariello torna sul palcoscenico con la sua comicità per coinvolgere tutti gli spettatori nel “work in progress” di un nuovo spettacolo, tra personaggi inediti e taglienti riflessioni sull'attualità. Protagonista in radio, televisione, teatro e cinema: la sua poliedricità lo ha portato a calcare i palchi di tutta Italia con spettacoli unici, divertenti e allo stesso tempo emozionanti. Come sempre, il divertimento è assicurato!

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com, per la data di Senigallia anche sul circuito VivaTicket www.vivaticket.it. Info: 0871.685020 0733865994

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.