L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Ruba un'auto a Civitanova, denunciato un 20enne

CIVITANOVA - Ruba un’auto a Civitanova, inseguito e denunciato. Nei guai un 20enne di origini pugliesi, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, contro la persona e stupefacenti.

Alcune ore dopo il furto, verso le  2.30, gli agenti della Sottosezione della Polizia Autostradale di Vasto Sud, hanno fermato e controllato una Peugeot 3008 a Montenero di Bisaccia (CB). Il conducente della macchina, mentre uno degli agenti si stava avvicinando per il controllo, è ripartito improvvisamente guadagnando una ventina di metri. Poi ha abbandonato il veicolo sulla corsia di marcia ed è fuggito a piedi. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo, rintracciato poche ore dopo.

L’uomo, denunciato in stato di libertà, non ha opposto resistenza ammettendo di aver rubato l’autovettura poche ore prima a Civitanova Marche. Il mezzo è stato successivamente restituito al legittimo proprietario residente a San Ginesio (MC).

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.