L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Incidente in un cantiere, 60enne soccorso in eliambulanza

eliambulanza civitanova

CIVITANOVA - Precipita dall'impalcatura, uomo soccorso in eliambulanza.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16, in via Vela, nel centro di Civitanova. L'uomo, E.B., un imprenditore edile di 61 anni è stato traferito all'ospedale di Torrette.

Stando alle prime informazioni, l'uomo stava lavorando al cantiere insieme ad altri operai. Ad un certo punto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, è precipitato da alcuni metri di altezza.

Scattatto l'allarme sono intervenuti gli operatori della Croce Verde insieme all'automedica. Caricato su una barella, il 60enne è stato trasportato a bordo ambulanza allo Stadio. Subito dopo è stato trasferito all'ospedale dorico. Ha riportato un trauma cranico.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.