L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Si intrufola di notte in una casa e palpeggia una donna nel sonno

MONTEGRANARO -  Si intrufola di notte in un'abitazione privata e palpeggia la proprietaria nel sonno.

E' davvero incredibile quanto accaduto nella notte a Montegranaro, in provincia di Fermo. Un cittadino magrebino, 29enne pregiudicato del luogo, in evidente stato di ubriachezza, è entrati in una casa e approfittando del sonno profondo della proprietaria, una donna di 56 anni, ha inziato a palpeggiarla. La donna si è svegliata di colpo ed ha inziato ad urlare. Fortunatamente, in casa, c'era anche il figlio che è subito intervenuto, evitando conseguenze ben peggiori.  A quel punto, il magrebino è subito fuggito.

Sul posto sono intervenuti  i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo, che in poco tempo sono riusciti ad individuare l’uomo. Immediata la denuncia per tentata violenza sessuale e violazione di domicilio.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.