L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Il calcetto si tinge di rosa per beneficenza

FERMO - Calcetto di solidarietà in rosa.

Sabato 30 giugno, alle ore 18, al centro sportivo di Rione Murato si affronteranno in una sfida di calcetto il personale medico femminile del Reparto di Oncologia di Fermo (dottoresse, infermiere, ed OSS) e le volontarie dell’Anpof (Associazione Noi per l’Oncologia Fermana) che prestano una preziosa attività di sostegno ed aiuto psicologico per i pazienti oncologici. Si tratterà di un’occasione utile a trascorrere un po’ di tempo insieme, per consolidare in altre forme una collaborazione avviata da alcuni anni, già presente ed attivamente proficua.

Sarà una sfida di calcetto tra non professioniste, ovviamente, allo scopo di fare da cassa di risonanza per questa magnifica simbiosi tra le due realtà, quella dei sanitari e quella delle volontarie, entrambe operanti all’esclusivo servizio dei pazienti che afferiscono al Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Fermo. Al di là dell’ovvio sani agonismo, sportivo tra le due squadre, la serata sarà senz’altro motivo di divertimento e di amicizia. Al termine della partita e calciatrici offriranno una merenda cena a tutti colori che assisteranno all’incontro, si spera numerosi, appassionati e… sportivamente rumorosi. L’ingresso è libero e le offerte saranno interamente devolute all’Anpof.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.