L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 27 marzo 2017

Le prossime partite delle squadre marchigiane nel girone B di Lega Pro

LEGA PRO - L'undicesima giornata del campionato di Lega Pro avrà luogo nell'arco temporale che va dal 29 al 31 ottobre con un programma ricco di partite avvincenti.

Visite: 471

Leggi tutto...

Maceratese punita sul più bello, Pordenone vince 4-2

MACERATA -  La Maceratese paga ancora una volta dazio alle disattenzioni difensive ed alla mancanza di esperienza nei momenti topici.

Visite: 594

Leggi tutto...

Maceratese ko, il sogno dei biancorossi si ferma a Pisa

CALCIO - Addio sogni di gloria. Il Pisa elimina la Maceratese ed i biancorossi salutano un sogno. Quello di continuare la corsa per volare in serie B.

Visite: 826

Leggi tutto...

Maceratese, è ufficiale il divorzio con il Ds Spadoni

CALCIO - 'Dopo il colloquio intrattenuto nella sede della Maceratese con il ds Giulio Spadoni, la società annuncia la risoluzione anticipata del contratto di collaborazione".

Visite: 780

Leggi tutto...

Momento buio per la Maceratese, quattro schiaffi dal Savona

SAVONA - Momento buio per la Maceratese che incassa una pesante sconfitta a Savona.

Visite: 606

Leggi tutto...

Sanità

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

LORETO - Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.