L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Le prossime partite delle squadre marchigiane nel girone B di Lega Pro

LEGA PRO - L'undicesima giornata del campionato di Lega Pro avrà luogo nell'arco temporale che va dal 29 al 31 ottobre con un programma ricco di partite avvincenti.

Visite: 541

Leggi tutto...

Maceratese punita sul più bello, Pordenone vince 4-2

MACERATA -  La Maceratese paga ancora una volta dazio alle disattenzioni difensive ed alla mancanza di esperienza nei momenti topici.

Visite: 648

Leggi tutto...

Maceratese ko, il sogno dei biancorossi si ferma a Pisa

CALCIO - Addio sogni di gloria. Il Pisa elimina la Maceratese ed i biancorossi salutano un sogno. Quello di continuare la corsa per volare in serie B.

Visite: 857

Leggi tutto...

Maceratese, è ufficiale il divorzio con il Ds Spadoni

CALCIO - 'Dopo il colloquio intrattenuto nella sede della Maceratese con il ds Giulio Spadoni, la società annuncia la risoluzione anticipata del contratto di collaborazione".

Visite: 827

Leggi tutto...

Momento buio per la Maceratese, quattro schiaffi dal Savona

SAVONA - Momento buio per la Maceratese che incassa una pesante sconfitta a Savona.

Visite: 630

Leggi tutto...

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.