L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Il maceratese Leonardo Centioni sfiora il colpo ad 'Avanti un altro'

MACERATA - Partecipa ad 'Avanti Un altro', arriva in finale ma sbaglia l'ultima domanda e perde ben 29mila euro.

Esaltante esperienza, purtroppo con finale deludente, per il maceratese Leonardo Centioni nella puntata odierna del quiz condotto da Paolo Bonolis. Il giovane 29nne infermiere maceratese e super tifoso della Juve, infatti, è riuscito a guadagnare il gioco finale ma ha sbagliato l'ultimissima domanda, che ha decretato la cocente delusione.

Molto conosciuto in provincia per il suo passato calcistico con Robur, Valdichienti, San Claudio e Cluentina, oggi militante nel campionato Sportware con il Green Planet, non ha nascosto la sua grande passione: 'Amo il calcio', ha detto a Bonolis.  Leonardo ha già ricevuto moltissimi messaggi di congratulazioni sul proprio profilo facebook, con gli amici di sempre che lo esortano a ritentare l'avventura, complimentandosi in ogni caso per come ha saputo giocarsi la propria opportunità. Resta l'amarezza, fuor di dubbio, ma anche questo fa parte del gioco.

"E' stata un'esperienza bellissima e spensierata - ha detto Centioni a lindiscreto.it -  ho conosciuto molte persone simpatiche provenienti da tutta Italia. Ovviamente non nascondo la grande amarezza finale, anche se non avrei mai pensato di poterci arrivare. Resta un ricordo bellissimo."

Su gentile concessione di Emanuele Trementozzi

Commenti:

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.