L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Cagnolino resta incastrato nella ringhiera, 'liberato' dai vigili del fuoco

JESI - Stava tentando di oltrepassare il recinto quando è rimasto incastrato nella ringhiera esterna che circonda l'abitazione.

Brutta dissaventura questa mattina intorno alle 10.30 a Jesi in via Montelateire per un cagnolino di media taglia. Fortunamente alcuni passanti lo hanno visto ed hanno subito allertatto i igili del fuoco che giunti sul posto, attraverso l'utilizzo di un motodivariatore hanno liberato l’animale. Il cane non ha riportato nessuna ferita ed è tornato tra le braccia dei sui padroni. 

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.