L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Ricostruzione post terremoto, la provincia di Macerata assume ingegneri ed architetti

MACERATA - Ricostruzione post terremoto, la Provincia di Macerata, autorizzata dal Commissario Straordinario per la ricostruzione, assume tecnici a tempo determinato.

Emanati distinti avvisi di selezione per la nomina di ingegneri ed architetti. Gli interessati possono fare domanda di partecipazione entro venerdì 6 ottobre 2017. Il bando ed il facsimile della domanda sono consultabili sul sito istituzionale della Provincia di Macerata www.provincia.macerata.it, nelle sezioni: Concorsi e Amministrazione trasparente – bandi di concorso dove sarà possibile scaricare la relativa modulistica (facsimile per la domanda).

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.