L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Perde il controllo della Minicar, conducente soccorso in eliambulanza

MOGLIANO - Perde il controllo della Minicar e si ribalta, anziano  di 86 anni trasportato a Torrette in eliambulanza.

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.45 a Mogliano in contrada Volturelle. 

Stando alle prime informazioni l'uomo stava viaggiando in direzione Mogliano insieme ad un suo amico 70enne quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel cortile di un casolare che costeggia la strada. L'auto si è ribaltata su un fianco.

Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Monte San Giusto, l'automedica, i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Macerata per i rilievi. Viste le condizioni dell'uomo, è stata allertata l'eliambulanza che ha trasportato il ferito, in codice rosso, all'ospedale dorico. Ferito lievemente il suo amico, medicato sul posto.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.