L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Ferma l'ex moglie per strada e la bacia, arrestato 40enne

MACERATA - Ferma la ex compagna per strada la bacia e la supplica di tonare con lui, arrestato un 40enne. E’ successo sabato a Macerata, ma la notizia è trapelata solo oggi.

L’uomo, già destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie e ai figli per maltrattamenti in famiglia, ha bloccato la sua ex appena scesa dall’auto insieme al figlioletto e dopo averla strattona ha tentato di baciarla contro la sua volontà, supplicandola di non lasciarlo e di dargli un’ultima opportunità. La donna, molto impaurita, temendo anche per l’incolumità del bambino, è entrata in un negozio per cercare riparo. Qui è riuscita a chiamare il 113. Quando gli agenti della “Volante” sono giunti sul posto hanno trovato la donna appoggiata con le spalle al muro di uno stabile, con lo sguardo impaurito ed un uomo in lacrime a lei abbracciato che la baciava. Subito il 40enne è stato allontano ed accompagnato in Questura.

Durante gli accertamenti è emerso che l’uomo, era sottoposto ad un provvedimento emesso nel maggio scorso dal Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona, per maltrattamenti in famiglia posti in essere dal mese di febbraio scorso nei confronti dei propri familiari ed in particolare nei confronti della moglie oggetto di pedinamenti, minacce, molestie tanto da porre a rischio la sua incolumità e quella dei figli. Al termine degli atti di rito l’uomo è stato arrestato per stalking e violenza sessuale.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.