L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Violento scontro tra auto: muore il marito, grave la moglie

CORRIDONIA - Tragico incidente stradale questa mattina a Corridonia, in Contrada Campogiano.

Un uomo di 87 anni, P.P. le sue inziali ha perso la vita. Grave la moglie che era in auto con lui.

Pochi minuti prima delle 10,30 due auto, per cause in corso di accertamento, si sono ribaltate. Le persone a bordo sono rimaste incastrate nei rispettivi abitacoli ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarle intervenuti sul liogo dell'incidente con un automezzo e cinque unità del Comando di Macerata.

Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuto il personale medico, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.