L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 agosto 2018

Spaccio di droga, secondo arresto a Macerata

MACERATA - Secondo arresto in meno di 24 ore a Macerata.

Dopo le manette al 26enne nigeriano per spaccio, la “Volante”, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato un cittadino originario della Guinea per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, 20enne, in Italia senza fissa dimora, è stato sottoposto a controllo mentre si trovava nei pressi di Piazza Garibaldi. A seguito di perquisizione, sulla sua persona venivano rinvenuti circa 18 grammi di hashish, 10 grammi di Marijuana e la somma di circa 70 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato quindi tratto in arresto e trattenuto presso questa Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto in programma questa mattina presso il Tribunale di Macerata.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.