L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

Incendio in un capanno: esplodono bombole di Gpl

RECANATI - Incendio in un capannone, esplodono alcune bombole di Gpl.

E' successo nel primo pomeriggio di oggi, pochi minuti dopo le 15, in via Turati, in località Villa Musone di Recanati. Le fiamme, divampate per cause in corso di accertamento all'interno del capannone adibito a deposito di materiale vario, hanno raggiunto anche alcune bombole di GPL facendole esplodere. Coinvolto anche del materiale presente nel depositato.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco con una autopompa, una autobotte dalla sede Centrale e una autobotte del distaccamento di Civitanova Marche  e, sono intervenuti Asur e Arpam per chiere le cause. Nessuno è rimasto coinvolto.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.