L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 18 settembre 2018

Storico caporeparto dei vigili del fuoco va in pensione: grande festa a suon di emozioni

MACERATA - Dopo 33 anni di servizio nei vigili del fuoco va in pensione. Grande festa al ristorante Anton di Recanati per Giampaolo Feleppa, caporeparto dei vigili del fuoco del comando di Macerata e papà di Veronica e Francesca,  le giovanissime stiliste maceratesi super trendy.

Una festa ricca di emozioni, insieme a tutti i colleghi del comando di Macerata, compreso il Comandante Pierpaolo Patrizietti e la sua famiglia al completo. Il regalo? Un bellissimo quadro che ritrae Santa Barbara, protettrice dei vigili del fuoco, alla quale Giampaolo è molto devoto.

Poi le bellissime parole dei colleghi e le parole del festeggiato, che ha ringraziato con sincerità tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno fatto insieme a lui questo percorso. Al momento della torta un video per ripercorrere i momenti più belli fino al saluto dell'ultimo giorno in servizio fatto con tutti i lampeggianti e le sirene accese dei mezzi.

''La divisa non la lasci, la porti per tutta la vita', le parole del caporeparto che hanno voluto ricordare come il mestiere del vigile del fuoco non è come tutti gli altri, è una vera missione di vita, fatta di passione e altruismo.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.