L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

'Aggredito e rapinato vicino allo Sferisterio', ma qualcosa non torna. Indagini in corso

MACERATA - 'Sono stato aggredito e rapinato nella notte'. E' quanto raccontato da un 24enne del Gambia ai poliziotti che intorno alle 3 sono intervenuti nei pressi dello Sferisterio, a Macerata.

Tutto inizia dalla segnalazione al 113 di un furto in un garage nella zona dello Sferisterio ad opera di una persona di colore. Subito la Volante è accorsa sul posto e si è messa alla ricerca della persona. In un primo momento le ricerche hanno dato esito negativo fino a quando, circa un'ora dopo, alle 4, in Via Cincinelli, gli agenti della “Volante” hanno soccorso un ragazzo di 24 anni del Gambia insieme al 118.

Il giovane nell’immediatezza riferiva agli agenti di essere stato aggredito e rapinato del proprio portafoglio e del cellulare da quattro persone. Successivamente il cellulare è stato rinvenuto nelle immediate vicinanze dell’abitazione e del garage dove poco prima era stato segnalato il furto.

Il giovane trasportato all’ospedale e sottoposto alle cure del caso è stato successivamente dimesso. Ora sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.