L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Marijuana in un casolare, denunciato 32enne

TREIA - Droga in un casolare di Treia, denunciano 32enne. 

Gli uomini della Squadra Mobile, al termine di una complessa attività investigativa, su ordine della Procura della Repubblica di Macerata, hanno perquisito il casolare di un 32enne, noto come spacciatore. Nel corso delle operazioni è stato rinvenuto un discreto quantitativo di marijuana, tre bilancini di precisione utilizzati dal giovane per il confezionamento delle dosi ed altro materiale utilizzato per il taglio e la preparazione della droga.

L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.