L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Scontro tra auto e camion, muore sul colpo

POTENZA PICENA - Tragico incidente stradale sulla strada Regina, geometra di 79 anni in pensione muore sul colpo.

E' successo ieri, pochi minuti dopo le 18 al Km 7+600. Nello scontro sono rimasti coinvolti un autoarticolato ed una Fiat Panda condotta dalla vittima, Giulio Scatagliani. L'uomo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro il tir all'incrocio. Nell'impatto la sua auto - la parte anteriore è andata completamente distrutta -  è finita dentro una canalina, ai lati della strada. 

Sul posto sono accorsi gli operatori della Croce Gialla di Recanati ma per il 79enne non c'era più nulla da fare. Con loro gli agenti della polizia stradale per la ricostruzone dell'incidente ed i vigili del fuoco della sede Distaccata di Civitanova Marche e della Centrale con un totale di 9 uomini.

L'uomo era molto conosciuto. Lascia la moglie e due figli.

 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.