L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

RisorgiMarche chiude alla grande, in 70mila per Jovanotti

MATELICA - Nonostante il caldo e i circa sette chilometri a piedi da percorrere per raggiungere l'abbazia di Roti di Matelica, 70mila persone non sono volute mancare all'ultimo appuntamento di RisorgiMarche, il festival ideato da Neri Marcorè a favore delle popolazioni terremotate.

Al centro, il concerto di Lorenzo Jovanotti che su Istagram commenta così l'evento: “Qualcuno dice 70mila per me eravamo molti di più... eravamo UNO!!!”. Famiglie, bambini, giovani hanno cantanto e ballato sin dall'inizio le più bella canzoni di Jovanotti

"Vi siete fatti 8 km a piedi e avete costruito una cosa bellissima tra il prato e il cielo. Viva Risorgimarche e grazie per l’accoglienza!", scrive il cantante su Instagram a fine evento. Pii aggiunge: 'Neri Marcorè sei un organizzatore super oltre al grande artista che conoscevo. E quando vi cercano di spegnere l’entusiasmo non permetteteglielo, è un trucco, le vostre risorse sono pazzesche. Le nostre. Buona serata e buon ritorno a casa a chi c’era".

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.