L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Ferrari investe un cinghiale e prende fuoco

MUCCIA - Investe un cinghiale con l'auto, finisce fuori strada ed il mezzo prende fuoco.

E' successo nella notte, pochi minuti dopo l'una a Muccia, lungo la Strada Statale 77. Subito dopo essere finito fuori strada, l'auto, una Ferrari 360 Modena ha preso fuoco. Nel giro di poco tempo le fiamme hanno completamente divorato il mezzo. 

Il conducente è riuscito a mettersi in salvo e chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento di Camerino con una autopompa e cinque uomini per domare l'incendio.

 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.