L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

Elicottero della polizia scova piantagione di marijuana

MACERATA - Decine di piante di marijuana, essiccate sui teli, pronte per essere immesse sul mercato della droga a Macerata.

E' quanto scoperto dall'elicottero del reparto volo di Pescara,  in un casolare nella zona Due Fonti.  Ieri, infatti, la Polizia di Stato con gli agenti della Squadra Mobile dopo molteplici e continuative perlustrazioni fatte nei dintorni delle aree verdi della città e nei parchi pubblici, hanno notato movimenti sospetti di persone. Subito hanno perlustrato l’area antistante il casolare e dopo un’attenta bonifica dell’area hanno trovato un’enorme quantità di piante di marijuana.

Al momento è in corso una serrata attività info-investigativa per individuare gli autori della coltivazione. Stando alle prime notizie potrebbero avere le ore contate.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.