L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 maggio 2018

Condannato studente per diffamazione su Fb, processo simulato a Urbino

Condannato studente per diffamazione su Fb, processo simulato a Urbino

URBINO - Si è concluso con la condanna a 2 anni e 4 mesi di reclusione (pena sospesa), 600 euro di multa, pagamento delle spese processuali e di 1.000 euro alla parte lesa il processo nei confronti di un giovane di 14 anni accusato di diffamazione su facebook ed estorsione nei confronti di un compagno di classe.

Visite: 272

Leggi tutto...

Inaugurati i nuovi servizi del Centro Santo Stefano di Cagli

CAGLI - Inaugurati oggi i nuovi servizi del Centro Ospedaliero Santo Stefano di Cagli (in provincia di Pesaro e Urbino): 10 posti letto di lungodegenza in più, nuove specialità ambulatoriali e nuove apparecchiature.

Visite: 279

Leggi tutto...

Arriva nelle Marche il primo Festival Italiano di Yoga della Risata

GABICCE MARE –  La Giornata Mondiale della Pace nel Mondo clebrata attraverso la Risata.

Visite: 366

Leggi tutto...

Una scienziata marchigiana tra le 100 persone più influenti al mondo

URBINO - Marica Branchesi, l’astrofisica di Urbino è stata inserita dal settimanale americano ‘Time’ tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2018.

Visite: 2538

Leggi tutto...

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.