L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Giocano insieme a basket da 40 anni, medaglia per un squadra speciale

PESARO - Una medagliaper una squadra di basket un po’ speciale.

È formata da ‘giovanotti’ ultrasessantenni che da oltre 40 anni condividono una stessa passione: quella per la palla a spicchi, rafforzata da un vincolo ancora più forte, l’amicizia. Ogni giovedì, con esclusione del mese di agosto, il gruppo si incontra e si ‘scontra’, sempre a suon... di canestri, nella palestra di Cristo Re. Loro sono Carlo Ripanti, Fabrizio Ferri, Massimo Baldassarri, Giorgio Maniscalco, Paolo Rago, Adriano Rastelletti, Mauro Ondedei, Paolo Drago, Marco Dallasta, Silvio Sensoli, a cui si sono aggiunti, negli ultimi 25 anni, anche Matteo Baldassarri, Michele Pietropaolo e Fabio Uguccioni.

Al gruppo di sportivi pesaresi l’assessore Della Dora, ha consegnato la medaglia di “Pesaro città dello sport”, a riprova che lo sport trasmette valori positivi e che dunque è una grande palestra di vita.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.