L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Fermato al casello dell'A14 con un chilo di cocaina, arrestato 60enne

PORTO SAN GIORGIO - Un chilo di cocaina sequestrato ed un uomo di 60 anni in manette. E' questo il bIlanco di un'operazione portata a termine dai Finanzieri del Gruppo di Fermo.

Le Fiamme Gialle, mentre attuavano una serie di controlli su strada nell’ambito del “Dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti", hanno fermato un’autovettura al casello autostradale di Porto San Giorgio condotta da un nordafricano, residente nel nord-Italia. Al momento del controllo, l'uomo ha mostrato un certo nervosismo, che ha generato sospetto nei Finanzieri. In tal modo anche grazie alla presenza di un’unità cinofila della Compagnia di San Benedetto del Tronto ed al prezioso fiuto del fedele pastore tedesco “Denzel”, nell'auto sono state rivelate consistenti tracce di sostanze stupefacenti . Più approfondite ricerche sono culminate col ritrovamento di un panetto incellofanato e nascosto sotto il pianale del portabagagli dell’auto. L’analisi speditiva col drop /test ha rivelato trattarsi di cocaina per circa mille e duecento grammi.

All’ extracomunitario che è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura presso il carcere di Marino del Tronto, sono stati sequestrati oltre all’autovettura, anche oltre mille euro in contanti e tre cellulari.

L’intervento dei militari del Nucleo Mobile del Gruppo di Fermo, costituisce l’ennesimo riscontro dell’ efficacia degli sforzi che le Fiamme Gialle pongono in essere ogni giorno sotto il coordinamento del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno, contro lo spaccio. Un’attività che , nell’imminenza delle prossime festività di fine anno, sarà intensificata.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.