L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 18 settembre 2018

Auto alimentata a gas prende fuoco, paura sul lungomare

PORTO SAN GIORGIO - Auto alimetata a gas prende improvvisamente fuoco.

Allarme questa mattina sul lungomare di Porto San Giorgio, davanti alla sede del comune, quando dal cofano di una vecchia Golf, condotta da una donna di Porto San Giorgio, è iniziato a fuoriuscire del fumo. Subito la conducente ha accostato e allertato i vigili del fuoco. Giunti sul posto hanno domato le fiamme ed evitato il peggio visto che l'auto era alimentata a gas.

Il lungomare, per consentire le operazioni di spegnimento, è stata chiuso momentaneamente la strada. Sul posto anche una pattuglia della  polizia.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.