L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Maxi sequestro di cocaina e hashish: 27 chili per un valore di 3 milioni di euro

PORTO SANT'ELPIDIO - Maxi sequestro di cocaina, ex imprenditore in manette.

I Carabinieri di Porto Sant'Elpido e di Montegranaro, rispettivamente guidate dai Luogotenenti Corrado Badini Corrado e Giancarlo Di Risio, hanno bloccato e perquisito, in pieno centro cittadino, un quarantaduenne insospettabile del posto, ex imprenditore, che viaggiava a bordo di un’auto sportiva di grossa cilindrata. La perquisizione nella propria abitazione ha portato alla perquisizione di 23 chili di cocaina purissima suddivisa in più panetti, oltre a 2,5 chili di sostanza da taglio, 4,5 chili di hashish e 25 mila euro in contanti.

L’ingente quantitativo di stupefacente ed il suo enorme valore di mercato, più di 3 milioni di euro, costituiscono un colpo durissimo alla criminalità locale che con il provento della vendita avrebbe potuto reinvestire in altre attività illecite.

L’uomo, i cui movimenti sono stati tenuti d’occhio già da giorni da parte dei Carabinieri, è ora rinchiuso nel carcere di Fermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.