L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Scatta l'allerta meteo: tornano pioggia, freddo e vento

MARCHE – La Protezione civile regionale delle Marche ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutta la regione.

L'avviso prevede la discesa di una perturbazione che porterà al transito di un fronte freddo nel pomeriggio di martedì con rovesci e temporali diffusi ed un rinforzo dei venti da Nord Est lungo la costa, con raffiche fino a burrasca.

Lo stato del mare si prevede molto mosso nel pomeriggio. Le precipitazioni sono previste diffuse anche a carattere di rovescio o di temporale in particolare nelle zone costiere e nel settore interno meridionale. Attivata la fase di attenzione.

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.