L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Supercoppa, a gonfie vele la prevendita: le info per acquistare gli abbonamenti

VOLLEY -  Prosegue a gonfie vele la prevendita della Del Monte Supercoppa, che sabato 7 e domenica 8 ottobre vedrà andare in scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche una grande sfida a quattro tra Cucine Lube Civitanova, Diatec Trentino, Sir Safety Conad Perugia e Azimut Modena.

A meno di una settimana dall'apertura della prevendita aperta a tutti sono oltre 2.500 i tagliandi già venduti per la due giorni marchigiana di grande volley. Mancano poco più di due settimane all'evento e si corre verso il tutto esaurito: per gli appassionati c'è ancora la possibilità di acquistare gli abbonamenti rimasti in vendita in ogni settore, di seguito le istruzioni per non perdersi nemmeno una gara del primo trofeo stagionale in palio. Ricordiamo che sono quattro anche i match che saranno giocati, compresa la finale per il 3° posto.

Ecco il programma gare e tutte le informazioni sulla biglietteria dell’evento.

I match

Del Monte® Supercoppa - Semifinali

Sabato 7 ottobre 2017, ore 16.00

Cucine Lube Civitanova - Azimut Modena Diretta Lega Volley Channel

Sabato 7 ottobre 2017, ore 19.00

Diatec Trentino – Sir Safety Conad Perugia Diretta Lega Volley Channel

Del Monte® Supercoppa - Finali

Domenica 8 ottobre 2017, ore 15.00

Finale 3° posto Diretta Lega Volley Channel

Domenica 8 ottobre 2017, ore 18.00

Finale 1° posto Diretta RAI Sport

 

Biglietteria: le info sulla prevendita

Prevendita degli abbonamenti per la due giorni di Supercoppa aperta a tutti, acquistabili presso i punti vendita Booking Show oppure online su www.bookingshow.come sul sito dedicato lubevolley.bookingshow.com, oltre che presso la biglietteria dell’impianto civitanovese che ospiterà la Final Four.

Gli orari del botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 13.00 (domenica chiuso).

Sarà possibile acquistare abbonamenti validi per Semifinali e Finali nei seguenti settori:

Curva Non Numerato (intero 30,00 euro, ridotto 25,00 euro)

Gradinata (38,00 euro prezzo unico)

Tribuna (45,00 euro prezzo unico)

Gold (50,00 euro prezzo unico)

Premium (80,00 euro prezzo unico)

La categoria ridotto è riservata agli under 14 e over 65 nel solo settore di Curva Non Numerato. L’ingresso gratuito è riservato agli under 3 (in braccio ad un adulto) solo nel settore di Curva Non Numerato.

Saranno messi in vendita solo gli abbonamenti validi per entrambe le giornate di gara. Solo in caso di residua disponibilità posti, a ridosso dell’evento, saranno messi in vendita anche i biglietti per le singole giornate di gara.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.